Iscrizioni

Le iscrizioni saranno accettate solamente online utilizzando il form sottostante e pagando contestualmente 15,00 euro per il contributo di partecipazione attraverso pagamento on line con carta di credito.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili.

L'iscrizione si ritiene confermata solo a pagamento effettuato.
Riceverete tramite email la ricevuta di pagamento e la conferma di iscrizione.

La conferma di iscrizione deve essere stampata ed esibita da ogni partecipante la mattina del convegno al tavolo della registrazione partecipanti.

Sono possibili iscrizioni multiple (es. scuole paritarie o gruppi): in questo caso andranno inseriti i dati fiscali e la ragione sociale del pagatore (che riceverà la fattura) e i nomi dei singoli nominativi da iscrivere completi dell'indirizzo email personale dei singoli partecipanti (che riceveranno ciascuno la conferma di iscrizione da esibire all'ingresso).

Nei giorni del convegno non saranno ammessi in sala persone non in regola con l'iscrizione e il pagamento.

Istruzioni

Quando compilate il form fate attenzione a:

  • Inserire correttamente i dati anagrafici e fiscali (nome, codice fiscale ecc.): il sistema verifica in automatico la correttezza formale dei dati e se presenti incongruenze non procede con l'iscrizione.
  • Indicare l'indirizzo EMAIL PERSONALE di ogni partecipante! Altrimenti il sistema non potrà recapitare la conferme di iscrizione e il codice necessario .
  • Per il pagamento NON è necessario possedere un account con PayPal, potete pagare con una normale carta di credito cliccando sul pulsante "Paga con una carta" nella pagina di pagamento.
  • Al termine del pagamento attendete la comparsa del messaggio con l'esito e i dati relativi all'iscrizione.
  • In alcuni casi potreste non ricevere la conferma di iscrizione a seguito del pagamento. Questo può succedere se dopo il pagamento avete chiuso la pagina del browser senza attendere di essere reindirizzati al messaggio che la transazione è andata a buon fine. In questo caso vi chiediamo di inviarci una email all'indirizzo segreteria@fismpadova.it con gli estremi del pagamento in modo da potervi confermare la richiesta di iscrizione.

Sede

Tipo iscrizione

Iscrizione singolo

Iscrizione e pagamento di un singolo partecipante.

Procedi »
Iscrizione scuola

Iscrizione di un gruppo di partecipanti appartenti alla stessa scuola.

Procedi »

Informazioni

Segreteria organizzativa:
FISM Padova
Via G.Medici, 9/D
35138 PADOVA

Contatti:
segreteria@fismpadova.it